Quando vedremo il nuovo gameplay di Cyberpunk 2077? Al PAX West

CD Projekt RED ha deciso di mostrare solo a porte chiuse il gameplay di Cyberpunk 2077 all'E3 2019: per vederlo, dovrete attendere il PAX

Immagine di Quando vedremo il nuovo gameplay di Cyberpunk 2077? Al PAX West
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Cyberpunk 2077 è stato tra i protagonisti dell’E3 2019 sul palco di Xbox, dove l’attore Keanu Reeves ha presentato anche il trailer con la data d’uscita. Prima che il 16 aprile 2020 giunga, però, avremo modo di vedere da vicino il video gameplay che durante la fiera è stato mostrato rigorosamente a porte chiuse – per deliberata scelta in tema hype da parte degli sviluppatori.

Tutti gli indizi sembravano puntare alla Gamescom di agosto per il reveal al pubblico, ma il community lead della software house, Marcin Momot, è stato anche più preciso, annunciando che il nuovo gameplay di Cyberpunk 2077 sarà mostrato al PAX West.

L’evento, che si svolgerà a Seattle (Washington), si terrà dal 30 agosto al 2 settembre 2019, mentre la Gamescom aprirà i cancelli a Colonia dal 21 al 24 agosto prossimi. Si tratterà di pochi giorni di attesa extra rispetto a quanto inizialmente preventivato, che ci diranno come stanno andando le cose per il nuovo ambizioso progetto degli autori di The Witcher.

Cyberpunk 2077 è in uscita su PC, PS4 e Xbox One. Avete giù letto la nostra anteprima dall’E3 2019?