SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Qualcuno ha previsto il colpo di scena più importante di God of War Ragnarok più di un anno fa

Sembra che qualcuno abbia predetto il più importante colpo di scena della trama di God of War Ragnarok con oltre un anno di anticipo.

Advertisement

Immagine di Qualcuno ha previsto il colpo di scena più importante di God of War Ragnarok più di un anno fa
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 25/11/2022 alle 12:43

God of War Ragnarok è uscito da alcuni giorni su console PlayStation 4 e 5, ottenendo da subito un notevole successo anche grazie alla sua trama e ai personaggi presenti.

La nuova avventura di Kratos e Atreus (che trovate in sconto su Amazon) ha infatti dimostrato di avere una grande narrazione, chiudendo così la storia così come la conosciamo.

Nonostante il director del gioco abbia purtroppo negato che al momento siano in lavorazione contenuti aggiuntivi per Ragnarok, sono ora emerse curiosità niente male.

Come riportato anche da Games Radar, infatti, sembra che qualcuno abbia predetto il più importante colpo di scena della trama di God of War Ragnarok ben prima dell'uscita del gioco nei negozi.

Attenzione: da ora seguono spoiler piuttosto pesanti sulla trama e sui personaggi di God of War Ragnarok.

Proseguite solo ed esclusivamente se avete giocato e magari finito il titolo in questione: siete stati avvertiti.

Un fan di God of War Ragnarok ha previsto il grande colpo di scena del sequel più di un anno prima del lancio del gioco, cosa questa che ha sorpreso molti giocatori.

Nel settembre del 2021, Sony Santa Monica ha presentato il trailer incentrato sulla storia. Al minuto e 15 secondi circa del trailer, Mimir dice che 'Odino ha degli assi nella manica che non abbiamo osato considerare', prima di passare a una scena con Atreus e Kratos che discutono di Tyr.

All'epoca, il post sul subreddit del gioco visionabile poco sotto passò inosservato. L'utente teorizzava che, poiché il trailer precedeva la discussione su Tyr con un avvertimento sui trucchi di Odino, Tyr fosse in realtà Odino sotto mentite spoglie o, per lo meno, che ci sarebbe stato qualcosa di molto sbagliato riguardo il Dio della guerra norreno nel gioco finale.

https://www.reddit.com/r/GodofWar/comments/pl78mm/tyr_is_odin/?utm_term=1547264110&utm_medium=post_embed&utm_source=embed&utm_name=&utm_content=header

Chi ha completato God of War Ragnarok saprà che Tyr è in realtà Odino travestito. La grande rivelazione arriva verso la conclusione, quando Tyr pugnala drammaticamente Brok a morte e mostra la sua vera identità.

È sorprendente che un giocatore abbia colto questo indizio di Sony Santa Monica più di un anno fa e, riflettendoci, è piuttosto sfacciato da parte dello sviluppatore inserirlo nel trailer.

Lo studio stava davvero lanciando alcuni suggerimenti importanti sulla direzione che avrebbe preso il sequel, ma è vero anche che la maggior parte di noi li ha ignorati completamente.

Restando in tema, avete letto che l’ultima avventura di Kratos e figlio è stata giudicata come appena sufficiente dalla nota rivista britannica EDGE?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev

Microsoft avrebbe aumentato il prezzo dei kit di sviluppo Xbox Series X/S da 1500 a 2000 dollari per gli sviluppatori di videogiochi.

Immagine di Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto

Era il 22 ottobre 2001 quando Rockstar decise di far saltare il banco, pubblicando un gioco che cambiò il modo stesso di concepire i videogiochi: GTA 3.

Immagine di 24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics

Luigi's Mansion arriva su Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 30 ottobre per gli abbonati alla collezione Nintendo GameCube.

Immagine di Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato

Il classico action adventure open-world basato sul celebre film torna su PC tramite Steam ed Epic Games Store grazie a EC Digital Entertainment.

Immagine di Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Remedy: il CEO Tero Virtala ha lasciato l'azienda

Markus Mäki, co-fondatore e chief product officer, nominato CEO ad interim dello sviluppatore dopo il nuovo cambio all'interno dell'azienda.

Immagine di Remedy: il CEO Tero Virtala ha lasciato l'azienda
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione
  • #4
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
  • #5
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.