News 1 min

Psychonauts 2 arriverà solo nel 2021

Dovremo attendere ulteriori altri mesi per mettere le manu sul nuovo titolo di Double Fine

Double Fine, in occasione dell’evento Xbox Games Showcase tenutosi oggi, ha mostrato un nuovo trailer del suo Psychonauts 2, titolo ormai in sviluppo da diverso tempo e che era stato rinviato in precedenza a quest’anno, che, stando al filmato che potete vedere come di consueto nel player sottostante, non arriverà sino al 2021.

Psychonauts 2 è un viaggio cervellotico negli oscuri mondi che si celano nella nostra mente. L’agente speciale e straordinario acrobata Razputin “Raz” Aquato è pronto a lasciarsi tutto alle spalle ed espandere gli orizzonti della mente. Lungo la strada, Raz aiuterà nuovi amici, come il magico spiritello di luce doppiato (e cantato) da Jack Black, e dovrà usare i suoi poteri per svelare oscuri misteri sulla squadra di psiconauti e sulle origini della sua famiglia.

Nel caso ve lo foste perso, potete consultare il nostro recap con tutti gli annunci e i trailer di Xbox Games Showcase. Per ulteriori approfondimenti relativi a Psychonauts 2, invece, vi consigliamo di consultare la scheda dedicata, nella quale trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti al prodotto.

Fonte: Dual Shockers

Se volete lanciarvi nel gaming firmato Xbox, vi raccomandiamo di farlo approfittando delle proposte su Amazon.