PS5, Sony fa riferimento al “futuro di PlayStation” in un sondaggio

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Gennaio 2019 - 19:47

Siamo ormai in odore di next-gen, sebbene sia opinione comune che per il lancio di PS5 e Xbox Scarlett servirà almeno un altro anno.

Sembrerebbe esserlo anche Sony, che in un sondaggio inviato ai giocatori ha fatto riferimento al “futuro di PlayStation“.

Il sondaggio mandato via mail ai giocatori in Europa, come riporta il sito Twisted Voxel, ha raccolto “opinioni sul console gaming”.

Al suo interno, la compagnia giapponese ha chiesto aiuto agli appassionati per “pianificare il futuro di PlayStation e migliorare l’esperienza per te e tutti i nostri giocatori”.

Le domande contenute nel sondaggio ruotano intorno all’esperienza utente e a come utilizzano le loro console, con riferimenti allo streaming, al gioco online od offline ed ai dispositivi posseduti (mobile incluso).

È possibile che questo genere di domande non abbia un impatto sullo sviluppo di PS5, che dovrebbe essere già abbastanza inoltrato da non averne bisogno, ma che le risposte influiscano sulle campagne di marketing per la nuova piattaforma.

playstation 5 don't feed the gamers




TAG: PS5