News 1 min

PS5: reveal con tempistiche simili a quelle di PlayStation 4, per Sony

"È molto difficile discutere di questo a livello di  tempistiche", però

Parlando a margine della chiusura del trimestre fiscale, il vice presidente esecutivo senior nonché chief financial officer Hiroki Totoki ha spiegato che Sony prevede tempistiche simili a quelle di PlayStation 4 per la presentazione di PS5.

Totoki ha precisato che “quando arriverà il momento giusto, sveleremo il nuovo prodotto”, anticipando che evidentemente questo momento non è ancora giunto.

“È molto difficile discutere di questo a livello di  tempistiche”, ha aggiunto il dirigente giapponese, “indicheremo la direzione in un periodo di tempo che sarà comparabile al passato”.

“Quindi”, è stato il suo commento finale, “non cambieremo la programmazione temporale” rispetto a quando la compagnia asiatica ha presentato PS4.

sony ps5 playstation 5

Questo potrebbe essere un indizio relativo ad un evento organizzato per febbraio per la presentazione di PlayStation 5, visto che quella della console current-gen è avvenuta nello stesso mese del 2013.

Il platform owner nipponico aveva di recente aperto la pagina ufficiale della console sul proprio sito e invitato i fan a registrarsi per rimanere aggiornati su tutte le novità.

Secondo gli analisti, la console next-gen dovrebbe vendere intorno ai 6 milioni di unità entro il mese di marzo 2021, quando terminerà cioè l’anno fiscale di Sony.

Fonte | PushSquare