PS5 pre-order, negozi europei aprono le registrazioni per le notifiche

Gli ultimi rumor che abbiamo sentito al riguardo della presentazione di PS5 parlavano di un evento fissato al mese di febbraio

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Dicembre 2019 - 19:04

Diversi negozi europei hanno aperto le registrazioni che permetteranno ai giocatori di ricevere notifiche alle aperture dei pre-order di PS5.

Non sembrerebbe qualcosa di sospetto, ma come sottolineato da Spiel Times e PushSquare la mossa è stata fatta da più negozi nello stesso lasso di tempo. Il che, invece, è sospetto eccome.

ps5

Tra i negozi troviamo anche catene molto popolari come GAME nel Regno Unito, per cui i retailer internazionali potrebbero essere al corrente di informazioni riservate riguardo al reveal della console.

Gli ultimi rumor che abbiamo sentito al riguardo della presentazione di PS5 parlavano di un evento fissato al mese di febbraio, insieme peraltro ad Assassin’s Creed Ragnarok.

Quanto alle ultime notizie ufficiali, invece, Sony ha confermato che il lancio di PlayStation 5 avverrà per le vacanze natalizie del 2020, per cui almeno a proposito dell’uscita possiamo dormire sonni tranquilli.




TAG: PS5