PS5, nuovi bundle sarebbero in arrivo: ecco i dettagli

Sony starebbe preparando l'uscita di due nuovi bundle dedicati a PS5 durante il prossimo mese di febbraio di quest'anno.

Immagine di PS5, nuovi bundle sarebbero in arrivo: ecco i dettagli
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

PlayStation 5 (o PS5, per gli amici) starebbe per invadere finalmente gli scaffali dei negozi, lasciandosi alle spalle i ben noti problemi di scorte. All'orizzonte, inoltre, ci sarebbe anche alcuni nuovi bundle realmente interessanti.

PS5 è di fatto ancora difficilmente acquistabile a prezzi umani su Amazon, perlomeno in Italia, sebbene sembra che la console Sony abbia già pronti alcuni assi nella manica.

Del resto, di recente Sony ha svelato i 23 videogiochi più attesi del 2023 su PlayStation 5, una lista che ha sicuramente fatto drizzare le antenne di moltissimi giocatori.

Ora, però, come riportato anche da PSU, nuovi bundle con ben due DualSense sarebbero in procinto di sbarcare sugli scaffali dei negozi.

Secondo un annuncio su EB Games Australia, Sony starebbe infatti preparando l'uscita di due nuovi bundle dedicati a PS5 durante il prossimo mese di febbraio.

I nuovi bundle riguardano la PS5 standard e la Digital-Only Edition e, a differenza dei precedenti, includeranno due controller DualSense.

I due pad sono indicati come CFI-1216A e CFI-1216B e includono i chip a 6 nm. La data di uscita sarebbe fissata al 3 febbraio 2023, sebbene al momento manchi ancora l'ufficialità della cosa. Di seguito l'elenco completo dei contenuti:

  • Console PlayStation 5 (modello con lettore e senza)
  • 2 controller wireless DualSense
  • Base
  • Cavo HDMI
  • Cavo di alimentazione CA
  • Cavo USB
  • Materiale stampato
  • ASTRO's PLAYROOM (gioco preinstallato).

Restando in tema, se fate anche voi parte di quella fascia di appassionati che preferisce tenere la propria PS5 in posizione verticale, da adesso potreste voler ripensare seriamente il vostro approccio.

Ma non solo: scopriamo quali sono i migliori giochi disponibili a meno di 10 euro tramite le tante offerte con i nuovi sconti PlayStation Store.

Infine, dopo oltre due anni di crisi di scorte, sembra essere arrivata la svolta: Sony assicura disponibilità di PS5 in tutto il mondo, notizia che ha sicuramente fatto la gioia di tantissimi di voi.