PS5: arrivano i render 3D dei presunti dev kit

Considerando anche la conferma dell'artista di Codemasters, è possibile che un dispositivo simile sia già nelle mani degli sviluppatori

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Agosto 2019 - 13:53

Nei giorni scorsi ha tenuto banco un brevetto di Sony che, stando ad alcune ricostruzioni, sarebbe da attestare al kit di sviluppo della console next-gen PS5.

Queste ricostruzioni hanno trovato ancora maggiore forza grazie allo sconsiderato tweet di un senior artist di Codemasters, poi cancellato, che ha rivelato che lo studio britannico è già in possesso di uno di quei dev kit.

Stuzzicando ulteriormente la fantasia dei fan in fervente attesa per notizie su PlayStation 5, il sito LetsGoDigital (via VG247.com), che per primo aveva scoperto il brevetto, ha realizzato dei render 3D basandosi sulle immagini trapelate finora.

Chiaramente, questi render sono più spettacolari di quanto potremmo immaginarci da un vero e proprio dev kit, con ad esempio loghi e led in eccesso.

Tuttavia, considerando anche la conferma dell’artista di Codemasters, è possibile che un dispositivo simile sia già nelle mani degli sviluppatori.

Da tenere presente però che il kit di sviluppo non è indicativo, di norma, del design finale della console, che potrebbe essere pure diametralmente opposto rispetto al materiale che vediamo oggi.




TAG: playstation 5, PS5