Il prossimo Gran Turismo è già in sviluppo

"Penso che il prossimo titolo che creeremo sarà una combinazione di passato, presente e futuro - una forma completa di Gran Turismo"

News
A cura di Paolo Sirio - 3 Luglio 2019 - 17:01

Kazunori Yamauchi ha rivelato in una recente intervista che Polyphony Digital sta già lavorando al prossimo capitolo della serie motoristica Gran Turismo.

Il creatore del franchise si è detto contento del punto a cui la software house giapponese è arrivata “in termini di corse e fisica” con GT Sport, ma che per il futuro l’obiettivo è proporre un titolo più equilibrato tra “passato, presente e futuro”.

“Ovviamente stiamo già lavorando al prossimo Gran Turismo, e il mondo dello sport che abbiamo centrato attraverso GT Sport è qualcosa che ho sempre immaginato come il futuro di Gran Turismo. Siamo riusciti a stabilire quello adesso”, ha spiegato Yamauchi.

gran turismo sport

“Penso che il prossimo titolo che creeremo sarà una combinazione di passato, presente e futuro – una forma completa di Gran Turismo”, ha aggiunto.

Da queste parole possiamo dedurre che, qualunque sia il suo nome, la nuova iterazione della saga racing avrà un bilanciamento migliore tra contenuti single-player e multiplayer, e si potrà far trovare più pronto al lancio pur mantenendo intatta la formula dei continui aggiornamenti inaugurata con Sport.

Per le tempistiche non abbiamo alcuna indicazione, ma tutto lascerebbe supporre che se ne riparlerà soltanto a generazione di PlayStation 5 ben avviata.

Fonte




TAG: gran turismo 7, gran turismo sport, polyphony digital