Prime Video Store disponibile in Italia con una valanga di film e serie TV

Un nuovo servizio da non perdere.

A cura di Marcello Paolillo - 28 Aprile 2020 - 22:58

A partire dalla giornata di oggi, 28 aprile, è disponibile anche in Italia il Prime Video Store, il negozio virtuale dove reperire i contenuti di Amazon del catalogo streaming di Prime Video (incluse varie novità inedite).

Tra le novità troviamo anche Sonic – Il Film, Joker, Jumanji: Next Level, Pinocchio oltre a moltissimi altri. Per noleggiare un film o una serie TV saranno necessari circa 5 euro, mentre sarà anche possibile optare per l’acquisto di un prodotto sino a un massimo di 14 euro.

Prime Video Store disponibile in Italia con una valanga di film e serie TV

Troverete anche Amazon Original come Tom Clancy’s Jack Ryan, The Marvelous Mrs. Maisel e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, già disponibili su Prime Video.

Ecco le parole di Mike Hopkins, SVP Amazon Prime Video & Amazon Studios:

I nostri clienti negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania e in Giappone hanno apprezzato l’ampia selezione di nuovi film disponibili per il noleggio o l’acquisto, e siamo molto felici di poter annunciare la disponibilità di questa funzione anche in Italia, Francia, Spagna, Canada e Australia.

Disponibile per tutti i clienti Amazon, sul sito ufficiale e sulle app Prime Video disponibili per Android e iOS trovate la nuova sezione Store. Ogni film sarà visionabile comodamente su Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire tablet, Apple TV, Chromecast, console da gioco, o online.

Comunicato stampa




Nessun articolo trovato.

TAG: prime video store