Presto scopriremo chi interpreta l'antagonista in Mass Effect: Andromeda

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo le novità dell’N7 Day e le tante informazioni su Mass Effect: Andromeda che vi abbiamo riferito nella nostra succosa anteprima, gli sviluppatori del team BioWare stanno rispondendo anche ad alcuni quesiti sul gioco direttamente su Twitter. Il creative director Marc Walters, ad esempio, ha fatto sapere che a breve dovremmo scoprire il nome del doppiatore che interpreta l’antagonista nel gioco, e che abbiamo potuto sentire nel trailer. Secondo il creative director, la sua identità sarà una sorpresa:

Come vi abbiamo riferito nell’anteprima, inoltre, l’inizio dell’avventura di Ryder in Andromeda avrà una sua storia che si concluderà nel medesimo gioco, dal momento che BioWare non ha pensato di rendere il personaggio sistematicamente protagonista di una nuova trilogia, dopo quella del comandante Shepard. Il che non significa “che non ci saranno future avventure.”
Ecco il tweet in cui Walters lo precisa:

Come vi sembrano le novità relative ad Andromeda? Vi ricordiamo che l’appuntamento con il gioco rimane fissato per la prossima primavera su PC, PS4 e Xbox One.Fonte: DualShockers