Pokémon Go si prepara ad Halloween

Immagine di Pokémon Go si prepara ad Halloween
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

È tempo di un nuovo evento stagionale per Pokémon Go, che si prepara all’arrivo di Halloween con nuove iniziative per i suoi utenti. Come leggiamo sul sito ufficiale, “l’evento di Halloween di Pokémon GO è tornato per un po’ di sano divertimento spettrale! Pokémon di tipo Spettro e di tipo Buio scoperti in origine nella regione di Sinnoh, come Drifloom e Stunky, si uniranno al divertimento che avrà inizio il 23 ottobre alle ore 13:00 PDT. E, poiché non c’è scherzetto senza dolcetto, gli Allenatori potranno guadagnare il doppio delle caramelle per ogni Pokémon catturato fino alle ore 13:00 PDT del 1° novembre.”

pokemon go

Le caramelle non saranno l’unica cosa da tenere d’occhio, in vista di Halloween: “durante questo evento, il Professor Willow avrà bisogno del vostro aiuto per delle ricerche speciali a tempo limitato. Un giorno si è imbattuto in una strana pietra e da allora stanno avvenendo cose bizzarre nel suo laboratorio. Questo trambusto sarà opera di un Pokémon? Completate i compiti di ricerca speciale e scopritelo prima che sparisca! Potrete inoltre godervi le ricerche speciali con Pokémon di tipo Spettro e di tipo Buio durante l’evento.

In più, il Pokémon Ribelle Giratina farà la sua comparsa nelle Lotte Raid per la prima volta! Questo Pokémon Leggenda di tipo Spettro e Drago, scoperto in origine nella regione di Sinnoh, è emerso dal Mondo Distorto per un periodo di tempo prolungato, quindi sfidatelo prima che vada via il 20 novembre alle ore 13:00 PST.”

Come sempre, consultate la nostra scheda dedicata per tutti gli ulteriori approfondimenti dedicati a Pokémon Go. Parteciperete all’evento di Halloween?

Fonte: Pokémon Go Live