Pokémon, presto novità: un grande annuncio la prossima settimana

Dopo gli annunci di oggi, The Pokémon Company fa sapere che possiamo aspettarci importanti novità la prossima settimana

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 17 Giugno 2020 - 18:36

In occasione della presentazione dei nuovi progetti di cui vi abbiamo parlato poche ore fa, The Pokémon Company ha anticipato che non manca molto all’arrivo di novità importanti per il celebre franchise. Come confermato da Tsunekazu Ishihara, CEO dell’azienda, infatti, il 24 giugno scopriremo i dettagli su un inedito importante progetto a tema Pokémon.

«C’è anche un altro grande progetto sul quale stiamo lavorando e che vogliamo ancora condividere con voi. L’attesa non sarà lunga» ha spiegato Ishihara, «dal momento che ho in piano di farvi sapere più dettagli il 24 giugno, quindi teneteci d’occhio.»

Pokémon, presto novità: un grande annuncio la prossima settimana

Rimane da vedere in cosa consisterà questo misterioso progetto, e se possiamo già aspettarci novità importanti per le trasposizioni videoludiche del franchise Pokémon, dopo che il recente Spada e Scudo sta cominciando ad accogliere i contenuti della prima espansione.

Nelle scorse ore abbiamo anche assistito alla presentazione di tre nuovi progetti a tema Pokémon. Tra questi, in evidenza soprattutto Pokémon Snap, che ha riportato gli appassionati ai tempi di Nintendo 64, nel 1999, e che sta venendo realizzato in collaborazione con la giapponese Bandai Namco.

È stato anche confermato che molto presto, entro il 2020, vedremo le mega evoluzioni anche all’interno di Pokémon Go, ma siamo in attesa di ulteriori dettagli in merito.

Fonte: VGC

Siete amanti di Pokémon e volete celebrare la vostra passione in modo speciale? Potreste farlo con l’esclusiva Nintendo Switch a tema Spada e Scudo.




TAG: pokémon