PlayStation UK suggerisce l’imminente arrivo di uno State of Play

Con tante informazioni in arrivo su The Last of Us Part II la prossima settimana, di certo possiamo ipotizzare qualche potrebbe essere uno degli argomenti...

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Settembre 2019 - 18:40

Siamo abituati ormai ad ogni genere di messaggio criptico lanciato dalle case di videogiochi sui loro profili social, e PlayStation UK sembra essersi appena iscritta alla lunga lista di chi ne fa uso.

Dall’account Twitter della divisione inglese di PlayStation è giunto infatti un cinguettio a dir poco misterioso, che sembra preannunciare, nella sua semplicità, l’imminenza di grandi news.

Nel tweet in basso potete vedere un dito che preme su un pulsante generando un suono emulato dall’onomatopeica “beep”, senza ulteriori messaggi.

Potrebbe trattarsi di una semplice ironia o di un post simpatico per i follower, ma è bene ricordare che gli State of Play iniziano proprio con il suono dell’accensione di PS4.

Facendo una rapida connessione, dunque, possiamo immaginare che il senso del tweet sia proprio anticipare un nuovo appuntamento con la rubrica simil-Direct di Sony.

Con tante informazioni in arrivo su The Last of Us Part II la prossima settimana, di certo possiamo ipotizzare qualche potrebbe essere uno degli argomenti di discussione…

state of play




TAG: State of Play

Bestseller No. 1