PlayStation Store taglia il prezzo di NiOh 2 questa settimana

PlayStation Store rinnova la sua offerta della settimana con NiOh 2

SCONTI
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Maggio 2020 - 16:46

PlayStation Store, il catalogo digitale di videogiochi per PlayStation 4, ha rinnovato la sua immancabile offerta della settimana, proponendo un nuovo taglio di prezzo sul download di un titolo. In questo caso a essere al centro dell’iniziativa è Nioh 2 – la più recente fatica di Team Ninja, proposta con un taglio di prezzo temporaneo sia nella sua edizione standard che nella Digital Deluxe.

Nel caso della prima, porterete semplicemente a casa il download del gioco completo risparmiando il 28% sul costo di listino: significa che spenderete 49,99 euro anziché i canonici 69,99 euro normalmente previsti.

nioh 2

Per la Digital Deluxe Edition, invece, spenderete 69,99 euro anziché 89,99 euro. All’interno del cofanetto digitale, oltre alla copia del gioco completo, troverete anche il Season Pass, le Armi Orda Demoniaca, l’Amuleto Kodama Netsuke, un set di avatar PSN per PS4 e un tema per personalizzare la vostra console.

Potete vedere la promozione in essere direttamente al link di seguito, con lo sconto valido fino al 28 maggio prossimo:

Ambientato nel Giappone del 1555, NiOh 2 vi pone nei panni di un mercenario (che potete personalizzare), chiamato ad affrontare nemici potentissimi e letali. Ad aiutarlo, però, il nostro guerriero avrà dalla sua i poteri soprannaturali del mitico Yokai, che gli consentiranno di sorprendere e fronteggiare anche i nemici sospinti dagli spiriti più malvagi.

Per la nostra disamina completa di video recensione relativa a NiOh 2 vi raccomandiamo di visitare l’articolo dedicato.




TAG: nioh 2, playstation store