SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

PlayStation rinvia l'evento PS5 del 4 giugno!

Una brutta notizia.

Advertisement

Immagine di PlayStation rinvia l'evento PS5 del 4 giugno!
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 01/06/2020 alle 20:44 - Aggiornato il 03/06/2020 alle 23:06

In maniera non del tutto inaspettata, PlayStation ha deciso di rinviare l’evento fissato per il 4 giugno alle 22 ora italiana dedicato al reveal dei giochi PS5.

Attraverso i profili social ufficiali, Sony Interactive ha infatti pubblicato un messaggio nel quale è stata data la triste notizia alla community di videogiocatori.

Poco sotto, il post ufficiale:

Gepostet von PlayStation am Montag, 1. Juni 2020

Abbiamo deciso di posticipare l’evento PlayStation previsto per il 4 giugno. Capiamo che i giocatori di tutto il mondo sono eccitati dallo scoprire i giochi PS5, ma non pensiamo che ora sia il momento adatto. Vogliamo fare un passo indietro e dare modo a voci più importanti di essere ascoltate.

L’evento avrebbe dovuto rappresentare l’occasione per vedere in movimento i primi, attesi titoli next-gen previsti su PS5, permettendo infatti «un primo sguardo ai giochi che giocherete dopo che PlayStation 5 sarà uscita nelle vacanze natalizie», stando alle parole di Jim Ryan, boss di PlayStation.

Purtroppo, la recente crisi legata alle manifestazioni violente di questi giorni in diverse città statunitensi ha costretto Sony a un posticipo del reveal a data da destinarsi.

Lo showcase digitale avrebbe dovuto durare per poco più di un’ora, permettendoci di ammirare parte della serie di update su PS5 previsti da qui ai prossimi mesi.

Ryan aveva infatti aggiunto che «La mancanza di eventi fisici ci ha dato un’opportunità incredibile di pensare in maniera diversa e portarvi in questo viaggio con noi e, si spera, più vicini che mai. Speriamo di rendervi orgogliosi».

L’augurio ovviamente è che la gravissima emergenza in America rientri al più presto, permettendo così anche di avere aggiornamenti sulla presentazione dei giochi PS5 e della console stessa.

Fonte: PlayStation

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

La nuova modalità di Final Fantasy 7 Remake vi renderà invincibili

La nuova modalità elimina ogni ostacolo e rende l’avventura accessibile anche a chi non ha tempo per grind e combattimenti impegnativi.

Immagine di La nuova modalità di Final Fantasy 7 Remake vi renderà invincibili
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Red Dead Redemption 2, il mistero di Gavin divide i giocatori

Un fan sostiene di averlo finalmente trovato, ma tra teorie bizzarre e file nascosti la verità sul compagno di Nigel resta un enigma.

Immagine di Red Dead Redemption 2, il mistero di Gavin divide i giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Battlefield 6, il team difende l’opzione più discussa

La nuova opzione di “quick turn” ha diviso la community, ma per gli autori è fondamentale per bilanciare il crossplay e offrire più personalizzazione.

Immagine di Battlefield 6, il team difende l’opzione più discussa
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Tetsuo Hara: a Lucca Comics & Games prodotti in edizione limitata

Tetsuo Hara presenta a Lucca Comics 2025 Il Salvatore nell’Arena, nuova opera che unisce Kenshiro e tradizione artistica italiana.

Immagine di Tetsuo Hara: a Lucca Comics & Games prodotti in edizione limitata
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze

Secondo le indiscrezioni, il progetto dedicato al simbionte di Insomniac Games avrebbe già completato diversi sistemi chiave.

Immagine di Marvel's Venom esiste ancora? Un rumor riaccende le speranze
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia
  • #3
    Il peggior flop di Nintendo sta per avere la sua rivincita
  • #4
    Oblivion Remastered, la versione fisica avrà un grosso problema
  • #5
    Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.