PlayStation Plus Premium in arrivo nel 2020?

PlayStation Plus Premium sarebbe destinato ad essere disponibile in parallelo con quello attuale

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Aprile 2019 - 17:26

Secondo un nuovo rumor, PlayStation Plus Premium sarebbe in arrivo nel 2020.

L’indiscrezione, riportata dal portale SegmentNext, arriverebbe da uno sviluppatore anonimo che lavorerebbe per uno studio europeo ad un titolo di lancio per PS5.

Questo nuovo piano del servizio in abbonamento permetterebbe di avere accesso garantito a beta e alpha di giochi partner e la possibilità di creare server privati.

PlayStation Plus Premium sarebbe destinato ad essere disponibile in parallelo con quello attuale, dunque non sarebbe un rimpiazzo ma un’aggiunta alle offerte correnti.

Una prima fase di test verrebbe avviata prima dell’uscita di PS5, che stando alla stessa fonte potrebbe venire presentata con un teaser già entro giugno.

Trattandosi di un rumor, non possiamo verificare queste informazioni, per cui vi invitiamo a non arrivare a conclusioni affrettate prima che ci sia qualcosa di più sicuro da commentare.

Microsoft starebbe invece andando in una direzione diversa con Xbox Game Pass Ultimate, che permetterebbe di risparmiare 5 euro al mese combinando l’abbonamento al pass e a Xbox Live Gold.

playstation plus

Fonte: SegmentNext




TAG: breaking news, PlayStation Plus Premium