PS5 sarà presentata entro giugno?

L'annuncio di Sony circa la sua assenza all'E3 2019 non sembra essere in grado di fermare la girandola di indiscrezioni

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Aprile 2019 - 17:35

Secondo un nuovo rumor, PS5 potrebbe venire presentata entro giugno.

L’annuncio di Sony circa la sua assenza all’E3 2019 non sembra essere in grado di fermare la girandola di indiscrezioni relative all’inizio della prossima generazione.

Stando ad una fonte raccolta da SegmentNext, infatti, la nuova console verrebbe annunciata nel Q2 2019, ovvero entro il prossimo mese di giugno.

A quanto si apprende, il reveal di PS5 avverrebbe in tono “minore”, “probabilmente” attraverso un teaser com’è stato ai tempi per Project Scorpio e come sarà, presumiamo, con Xbox Scarlett all’E3.

playstation 5

La data d’uscita sarebbe invece stata fissata per marzo o novembre 2020, le due finestre di lancio che al momento risultano più papabili (con la seconda in vantaggio, a nostro dire).

Un annuncio per giugno darebbe l’idea di una Sony pronta a far partire la sua strada verso la next-gen nonostante salti l’E3 2019, cosa abbastanza sorprendente.

Ad ogni modo, vi terremo aggiornati nel caso in cui arrivassero altri sviluppi, ma tenete bene a mente che si tratta di rumor e che non è possibile verificarli in questa fase.

La stessa fonte ha spifferato di PlayStation Plus Premium, un nuovo abbonamento che arriverebbe proprio nel 2020 insieme a PlayStation 5.

playstation 5 don't feed the gamers

Fonte: SegmentNext




TAG: breaking news, PS5