PlayStation Plus luglio: la lineup di Giappone e Asia è abbastanza diversa

Se PES 2019 è rimasto il caposaldo su scala globale, in Giappone e Asia la scelta del secondo componente ha subito delle variazioni

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Giugno 2019 - 19:23

Ieri abbiamo riportato dei nuovi titoli in arrivo a luglio, dalle nostre parti in Italia e nel resto d’Europa, come parte dell’abbonamento a PlayStation Plus su PS4.

Ma in qualche altro posto nel mondo, per le ragioni più disparate, Sony ha scelto di mescolare un po’ le carte, cambiando la lineup di un elemento.

Se PES 2019 è rimasto il caposaldo su scala globale, alfiere della lineup di PS Plus in tutto il mondo, in Giappone e Asia la scelta del secondo componente ha subito delle variazioni.

PlayStation Plus luglio: la lineup di Giappone e Asia è abbastanza diversa

In Giappone, il titolo di Konami si accompagnerà a The Caligula Effect: Overdose, remaster uscito soltanto lo scorso marzo, mentre nel resto del continente asiatico l’onore e l’onere spetterà ad Aegis Defenders.

Si tratta di certo di titoli più adatti al pubblico di quelle zone del pianeta, sebbene c’è sempre una possibilità che il cambiamento sia dovuto ad accordi commerciali stretti con gli sviluppatori e il publisher di Horizon Chase Turbo.

Fonte




TAG: playstation plus