PlayStation Plus: PES 2019 e Horizon Chase Turbo nella lineup di luglio

Fino all'1 luglio gli abbonati potranno riscattare e scaricare i titoli della lineup di giugno

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Giugno 2019 - 17:39

Sony ha presentato quest’oggi la lineup di giochi gratuiti disponibili con l’abbonamento a PlayStation Plus nel mese di luglio.

La lista è costituita da due elementi che verranno pubblicati nello stesso giorno, vale a dire il 2 luglio, e rimarranno disponibili fino al 5 agosto.

I giochi in questione sono PES 2019, ultimo capitolo della serie calcistica di Konami, e Horizon Chase Turbo, titolo racing arcade che omaggia gli anni ’90.

  • Pro Evolution Soccer 2019
    Sviluppato da Konami, Pro Evolution Soccer è una delle serie di videogiochi sportivi più famose di sempre. L’edizione 2019 offre la possibilità a centinaia di giocatori appassionati di prendere parte a una numerosa selezione di campionati reali, portando il brivido della competizione direttamente nel salotto di casa.
    Con PES 2019 sarà possibile vivere momenti magici sia dentro sia fuori dal campo. Ogni giocatore è stato infatti riprodotto fedelmente, così da rendere più che realistico il modo in cui reagisce alle emozioni di gioco. Inoltre le modalità myClub e Master League permetteranno a tutti di creare la propria squadra e portarla al successo.
    È possibile giocare a PES 2019 fino a un massimo di 4 giocatori oppure mettere alla prova le proprie abilità con il multiplayer online.
  • Horizon Chase Turbo
    Preparati a un’esplosione di pura nostalgia degli anni ‘90 con Horizon Chase Turbo, una dichiarazione d’amore per tutti gli appassionati piloti dell’età d’oro dei giochi arcade. Traendo ispirazione dal successo di Out Run, Top Gear e Rush, AQURIS Game Studio ha catturato l’essenza dell’era dei 16 bit con uno stile e una visione moderna, grazie alla fantastica colonna sonora e alla classica modalità multiplayer a schermo diviso.
    Potrai giocare da solo o con fino a tre amici. Piloterai la tua auto in luoghi straordinari, osservando il sole che tramonta, affrontando pioggia, neve, ceneri vulcaniche e persino forti tempeste di sabbia.

Fino all’1 luglio gli abbonati potranno riscattare e scaricare i titoli della lineup di giugno, ovvero Borderlands The Handsome Collection (con Borderlands 2 e The Pre-Sequel rimasterizzati per PS4) e Sonic Mania.

Soddisfatti delle scelte per il mese di luglio? Diteci la vostra nei commenti.




TAG: breaking news, playstation plus