PlayStation Plus, Call of Duty WWII gratis a giugno

Il secondo titolo di giugno sarà annunciato questa settimana

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Maggio 2020 - 17:37

Sony ha appena annunciato che Call of Duty WWII sarà parte della lineup di giochi gratuiti per gli abbonati a PlayStation Plus nel mese di giugno.

L’annuncio a sorpresa arriva pochi minuti dopo la smentita del rumor che voleva Marvel’s Spider-Man come portata principale della prossima lineup del servizio in abbonamento.

I titoli di maggio, ovvero Cities Skylines e Farming Simulator 19, sono ancora riscattabili nonostante questo reveal, ma il loro tempo è ormai agli sgoccioli.

Il titolo di Activision, terzultimo episodio della saga sparatutto bellica seguito da Black Ops IIII e Modern Warfare, potrà essere riscattato già a partire da domani 26 maggio.

L’altro gioco che comporrà la schiera dei prodotti gratuiti per gli abbonati a PlayStation Plus verrà rivelato questa settimana, come specificato da Sony.

Tradizionalmente, l’annuncio relativo alla lineup di giochi gratis per PS4 arriva l’ultimo mercoledì del mese, e – qualora non dovessero esserci ulteriori eccezioni – dovremmo saperne di più già il 27 maggio.

PlayStation Plus

Come abbiamo avuto modo di raccontarvi nella nostra recensione, Call of Duty WWII può contare su una delle migliori campagne single-player della saga, per cui potrebbe essere particolarmente indicato per un recupero grazie a PS Plus.

Rimane un mistero, ancora per qualche ora, quale altro titolo lo accompagnerà nella lineup di giugno; generalmente, un big di queste proporzioni è seguito da una produzione più piccola o meno conosciuta.

Il ruolino di marcia del servizio è stato innegabilmente positivo negli ultimi mesi, con first-party come The Last of Us Remastered e Uncharted 4 o esclusive quali Nioh che ne hanno popolato le lineup; l’ultima, quella di maggio, ha scatenato alcune critiche perché ha dato l’impressione di aver tirato il fiato con due giochi abbastanza peculiari.




TAG: playstation plus