PlayStation Plus, bonus a sorpresa per gli abbonati a marzo

Non solo i giochi gratuiti del mese

Immagine di PlayStation Plus, bonus a sorpresa per gli abbonati a marzo
Avatar

a cura di Paolo Sirio

I giocatori in possesso di un abbonamento a PlayStation Plus possono portarsi a casa un gustoso bonus nel mese di marzo.

Il Pacchetto Combattimento (Resistenza) per  gli ultimi titoli di Call of Duty è infatti arrivato tra i benefit garantiti a quanti dispongono di una sottoscrizione al servizio premium di Sony.

Ecco il contenuto:

  • Una skin Operatore epica per Baker
  • Un progetto per fucile d’assalto epico
  • Un progetto per pistola epica
  • Un progetto per coltello tattico epico
  • Un portafortuna arma epico
  • Un biglietto da visita leggendario
  • Un gettone per 60 minuti di PE doppi

Per essere sbloccato, il Pacchetto Combattimento richiede uno tra Call of Duty Black Ops: Cold War o Call of Duty Warzone.

Il pacchetto sarà un'esclusiva PlayStation Plus fino al prossimo mese di novembre, dopodiché non è chiaro se per averlo bisognerà pagare una cifra a parte oppure sarà gratuito per tutti.

Non si tratta del solo pacchetto da sfruttare in-game garantito agli abbonati, è bene precisarlo: ce ne sono altri, per Fortnite, Rocket League, Apex Legends e via discorrendo, che trovate sulla pagina dedicata su PlayStation Store.

A proposito di Call of Duty Warzone, c'è una nuova arma che sta seminando il panico, la cui potenza potrebbe essere rivista al ribasso in un prossimo update.

Quanto a PlayStation Plus, invece, sono stati appena lanciati i giochi di marzo, che comprendono una discussa versione PS4 di Final Fantasy VII Remake.

La rincorsa di Sony allo scettro di miglior abbonamento continua, anche se per ora la critica vota Xbox Game Pass.

Se volete abbonarvi a PlayStation Plus, potete ottenerlo ora in saldo del 25% per l’abbonamento annuale.