PlayStation Now lanciato oggi anche in Spagna, Portogallo e altri Paesi europei

Non solo Italia: oggi il servizio PS Now debutta anche su altri lidi del Vecchio Continente, tra cui la Scandinavia

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Marzo 2019 - 20:28

Non solo Italia: oggi, abbiamo parlato abbondantemente del debutto di PlayStation Now sui nostri lidi, ma il Belpaese non è stato l’unico ad aprire i suoi confini al nuovo servizio in abbonamento firmato Sony.

playstation now streaming

Insieme allo stivale, oggi anche Spagna, Portogallo, Finlandia, Svezia, Danimarca e Norvegia sono entrate tra i territori in cui è disponibile PS Now. In precedenza, il servizio era stato riservato inizialmente solo al Regno Unito e all’area del Benelux; solo via via, è infine andato a estendersi verso nuovi territori.

PlayStation Now consente di pagare una quota mensile o annuale, a scelta, per accedere a una libreria di giochi che include titoli PS4, PS3 e PS2. I videogiochi sono scaricabili o eseguibili in streaming su PC e PlayStation 4. Per ogni approfondimento su PS Now, fate come sempre riferimento al nostro speciale dedicato.

PS Now è senza ombra di dubbio la via più concreta scelta da PlayStation per avvicinarsi al mondo dei videogiochi in catalogo e in streaming: Microsoft fa qualcosa di simile con il suo Xbox Game Pass. Il futuro passerà proprio dai videogiochi in streaming? A puntare verso questa direzione c’è oramai ben più di un indizio.




TAG: playstation now