News 1 min

Playstation Now, Hitman 2 tra le novità di agosto

Non male l'aggiornamento di questo mese

Come di consueto, ogni mese nuovi titoli si aggiungono ai cataloghi dei servizi online più gettonati, tra i quali anche Playstation Now di Sony. Ad agosto troviamo infatti tre nuovi giochi: Hitman 2GreedfallDead Cells.

playstation now agosto 2020 hiitman 2

In Hitman 2 ci troveremo a viaggiare per il mondo e seguire i nostri bersagli in esotiche location sandbox. Da strade assolate a foreste pluviali oscure e pericolose, non esiste un luogo in cui si è al sicuro dall’assassino più letale del mondo: l’Agente 47. Nella nostra recensione l’opera di Io Interactive si è aggiudicata un ottimo 8,6.

Greedfall è un GDR d’azione nel quale ci avventureremo in nuove terre inesplorate quando metteremo piede su un’isola remota traboccante di magia e piena di ricchezze, segreti perduti e creature fantastiche. Avremo la massima libertà per perfezionare le nostre abilità, incantesimi e skill, e decidere se completare gli obiettivi attraverso scontri, diplomazia, raggiri o furtività. Sviluppato da Spiders, il prodotto ha ricevuto un buon 7,3 sulle nostre pagine.

Infine, Dead Cells è un apprezzato titolo indie ribattezzato come RogueVania, figlio illegittimo dei titoli Roguelite moderni (Rogue Legacy, Binding of Isaac, Enter the Gungeon, Spelunky, ecc.) e dei giochi vecchio stile MetroidVania (Castlevania: SotN e simili). Il prodotto è stato accolto piuttosto bene sia dalla critica e dal pubblico e potete saperne di più a riguardo consultando la nostra scheda dedicata.

Fonte: PlayStation Blog

Volete abbonarvi al servizio Playstation Now? Su Amazon trovate l’abbonamento di dodici mesi, tre mesi o un mese.