PlayStation France aggiunge misteriosi video privati su YouTube – novità per PS5 a breve?

Il canale YouTube ufficiale francese di PlayStation lancia involontariamente indizi su cosa ci aspetta nel prossimo futuro?

Immagine di PlayStation France aggiunge misteriosi video privati su YouTube – novità per PS5 a breve?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

C'è qualcosa che si sta muovendo nel dietro le quinte di PlayStation France. La divisione transalpina del brand di casa Sony, infatti, ha inserito dei nuovi contenuti sul suo canale YouTube ufficiale, i cui dettagli non ci è però dato sapere, dal momento che i video sono privati.

Ad accorgersi della novità sono stati gli zelanti utenti di ResetEra, che hanno visto comparire una playlist di quattro video misteriosi. Uno di questi, poi aggiornato, si è rivelato essere la versione francofona del recente trailer di Godfall, che potete trovare in embed di seguito nella nostra notizia.

Rimane invece il mistero sui contenuti degli altri tre: potrebbe trattarsi, a loro volta, di versioni localizzate di video pubblicati in questi giorni, oppure potrebbero essere teaser previsti per il famoso evento PlayStation 5 che tutti stiamo aspettando, e che dovrebbe tenersi nelle prossime settimane, secondo voci di corridoio.

Per il momento possiamo solo aspettare di scoprire ulteriori dettagli. Nel frattempo, recenti documenti di Sony hanno confermato l'interesse della compagnia nell'acquisizione di ulteriori studi first-party per il futuro, oltre alla volontà di essere più presenti e più repentini sul mercato con le proprie esclusive, in vista di PS5. Sembrerebbe legittimo, quindi, aspettarsi una generazione ricca di produzioni da PlayStation Studios, a partire da Ratchet & Clank: Rift Apart e da Spider-Man: Miles Morales, entrambi firmati Insomniac Games.

Se volete tenere d'occhio PS5 in vista dell'apertura dei pre-order, potete farlo consultando la pagina dedicata su Amazon.