PlayStation 5 sarà presentata nel 2020

Scopriremo il prossimo anno che aspetto avrà la console next-gen di casa PlayStation, fa sapere un dipendente

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Ottobre 2019 - 14:41

Sony non avrebbe intenzione di presentare la sua PlayStation 5 il prossimo anno. È la notizia che emerge dai tweet di Sam Parker, uno degli sviluppatori della console per il colosso di casa Sony, che ha fatto preciso riferimento al 2020 come anno della presentazione di PS5.

playstation 5

«La nostra console di prossima generazione sarà svelata e lanciata il prossimo anno» sono state le parole di Parker, nel cinguettio che potete vedere di seguito. Tenendo conto di questa informazione, quindi, non aspettatevi uno State of Play o un qualsiasi altro appuntamento, come PlayStation Meeting, dedicato alla presentazione di PS5 entro fine 2019: scopriremo quanto c’è da sapere, design definitivo compreso, solo nel corso del prossimo anno.

Nelle scorse ore, Sony ha confermato nome e periodo di lancio della console. Abbiamo anche appreso i dettagli su SSD, ray-tracing, installazione dei giochi e novità dei controller: potete trovare tutto nella nostra notizia. Nel frattempo, si continua a parlare anche della retrocompatibilità con i giochi di PS4, sulla quale la compagnia giapponese si dice alacremente al lavoro.

Fonte: Twitter




TAG: breaking news, playstation 5

OffertaBestseller No. 1