PlayStation 4: Sony lancia un’iniziativa per il suo quinto anniversario

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 23 Novembre 2018 - 10:54

Tramite un messaggio su Playstation BlogSony ha annunciato un’interessante iniziativa per festeggiare il quinto anniversario di Playstation 4.

Ecco come partecipare:

Ancora ricordate qual è stato il primo gioco ricevuto, i primi amici sfidati nei pomeriggi doposcuola e l’entusiasmo nel decifrare un capitolo difficilissimo? E che dire delle prime nottate in bianco, dei boss semplicemente impossibili da battere e dei titoli così avvincenti da non riuscire a smettere di parlarne?

Se anche la vostra passione per PlayStation nasce da lontano, adesso avete l’occasione giusta per parlarci di tutte le vostre esperienze!

Il 29 novembre PlayStation 4 compie cinque anni.

Abbiamo pensato che il modo migliore per festeggiare un traguardo così importante fosse lasciar raccontare a voi cosa ha significato crescere insieme alle nostre console: dai primi passi mossi con PlayStation 1 ai livelli pro raggiunti con PlayStation 4, la strada del gamer è fatta di tanti traguardi e emozioni. Mandateci le vostre foto e i vostri video che ritraggono questi momenti indimenticabili, i contenuti migliori saranno selezionati per un video!

Come? Vi basterà pubblicare una foto o un video su Instagram utilizzando l’hashtag #BuonCompleannoPS4, oppure commentare con i vostri contenuti i post Facebook dedicati alla ricorrenza.

Ma fate in fretta: avete tempo solo fino al 29 novembre!

sony-playstation-4




TAG: playstation 4

OffertaBestseller No. 1