Playground Games su Project Scarlett e il suo progetto “top secret”

A detta del creative director, si tratta di una "esperienza enormemente entusiasmante per il team di sviluppo"

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Luglio 2019 - 19:53

Parlando dal primo Microsoft Store aperto in Europa, precisamente a Londra, Ralph Fulton di Playground Games ha parlato del ruolo dello studio nella realizzazione di Project Scarlett.

A detta del creative director, si tratta di una “esperienza enormemente entusiasmante per il team di sviluppo, essere davvero all’inizio di qualcosa che chiaramente cambierà il modo in cui i giochi vengono fruiti”.

Allo stesso tempo è qualcosa che “arriva con un sacco di pressione. Devi pensare a dove investirai, e devi pensare a tutti i giocatori, non solo a quelli che si sono spostati sulla console top di gamma”.

playground games

Fulton ha brevemente menzionato il prossimo titolo dello studio, definendolo ancora come “il progetto che è ancora riservato, top secret” e che in tanti si aspettavano di vedere all’E3 2019.

Secondo rumor, si dovrebbe trattare di un reboot del franchise di Fable, sebbene se ne potrebbe riparlare soltanto al prossimo E3 visto che Playground Games ha ancora intenzione di supportare a pieno regime Forza Horizon 4.

Fonte




TAG: Playground Games, Project Scarlett