Fable di Playground Games potrebbe debuttare all’E3 2020

"Spero di avervi di nuovo qui in un anno"

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Giugno 2019 - 16:49

All’E3 2019 ci aspettavamo un po’ tutti il debutto di Fable di Playground Games, da tempo in sviluppo presso un secondo team dello studio di Forza Horizon 4 – o almeno così si dice.

Tuttavia, lo sviluppatore è stato sul palco del media briefing Xbox soltanto per presentare un DLC di LEGO per il racing game open world.

Parlando ai microfoni di Eurogamer.net, Matt Booty, responsabile di Xbox Game Studios, ha lasciato però intendere che se ne parlerà all’E3 2020.

L’intervistatore ha spiegato apertamente a Booty che “tanti fan di Fable si aspettavano qualcosa di diverso” dalla conferenza Microsoft.

fable legends

A questa osservazione Booty ha sorriso e risposto che ci sono “tante cose grandiose in attesa dietro le quinte per il prossimo anno”.

Ha poi aggiunto che “spero di avervi di nuovo qui in un anno”, suggerendo che in occasione dell’E3 in arrivo tra dodici mesi potrebbe finalmente venire sciolta questa riserva.

L’ultimo capitolo della serie, Fable Legends, è stato oggetto di un nostro Post Mortem in cui vi abbiamo parlato delle cose che andarono storte nel suo sviluppo.




TAG: e3 2020, fable, Playground Games