PlatinumGames: il quarto annuncio potrebbe sbalordirvi

La compagnia giapponese scalda i motori in vista dell'unico annuncio ancora non svelato tra i quattro che aveva in cantiere

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Marzo 2020 - 15:27

Si direbbe proprio che PlatinumGames abbia deciso di tenersi qualcosa di particolarmente succoso come ultimo annuncio – relativamente al suo teaser legato alle quattro novità che aveva in cantiere. La prima era il ritorno di The Wonderful 101, la seconda era Project G.G., la terza l’apertura del nuovo studio a Tokyo. Qual è la quarta? Per ora non ci è dato saperlo, ma potrebbe essere particolarmente succosa.

platinum games_platinum 4

Secondo Atsushi Inaba, vice-presidente della software house che è stato intervistato da Nintendo Enthusiast, ci sarà da leccarsi i baffi: «sento davvero che per il quarto progetto… ecco, spero che le persone rimarranno sbalordite e che dicano ‘CHE COSA? Avete davvero fatto questo?’. È questo il messaggio che vogliamo far arrivare» ha dichiarato il dirigente.

A questo punto, non ci rimane che metterci in attesa con le antenne puntate, per scoprire quando scopriremo ulteriori dettagli sull’ultima novità rimasta da svelare a PlatinumGames – che intanto continua anche i lavori su Bayonetta 3.

Fonte: Nintendo Enthusiast | VIA: GamingBolt




TAG: platinumgames