Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, nuovo personaggio e festival

I giocatori scopriranno il nuovissimo personaggio Zombie Magico tra vasi d’oro, cappelli da fata, palloncini e altro ancora

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Marzo 2020 - 18:53

Questo mese in Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville, i giocatori scopriranno il nuovissimo personaggio Zombie Magico tra vasi d’oro, cappelli da fata, palloncini e altro ancora mentre le cose prendono il via nell’ultimo festival di Battaglia di Neighborville: La Fortuna degli Zombesi.

State cercando dell’oro alla fine dell’arcobaleno? Questo mese La Battaglia di Neighborville ha qualcosa di magico – il nuovo Zombie Magico è disponibile come ricompensa finale della Mappa Premio che comincia oggi.

plants vs zombies battle for neighborville

Inoltre, i giocatori possono guadagnare il raro costume Cedro 5000 una volta raggiunto il centro della mappa e il costume Leggendario Wishbreaker dopo aver ottenuto tutti i premi di questo mese.

Il nuovissimo Zombie Magico è un potente mago che può muoversi passando sopra le teste dei propri alleati, oltre che fare sfoggio dei propri poteri soprannaturali e che consente di creare ancor più strategie per la tua squadra.

Se non sarete in grado di sbloccare il Mago durante l’evento La Fortuna degli Zombies a marzo, non preoccuparti: potrete comunque sbloccarlo a partire dal mese di Aprile per 500K monete.

Comunicato stampa




TAG: Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville