Persona 5 Royal: Show Time, Baton Touch, Kichijoji e le altre novità dal Morgana Report #03

Tra le altre cose, apprendiamo di una nuova mossa da effettuare in combinazione con un personaggio col quale ci sia un legame abbastanza forte, ovvero "Show Time"

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Luglio 2019 - 19:00

Il nuovo Morgana Report #03 di oggi ha rivelato diverse funzionalità inedite che saranno introdotte in Persona 5 Royal, in arrivo nel 2020 in Occidente.

Tra le altre cose, apprendiamo di una nuova mossa da effettuare in combinazione con un personaggio col quale ci sia un legame abbastanza forte, ovvero “Show Time”.

Sono stati aggiunti diversi accessori speciali che permetteranno l’uso di una specifica abilità in battaglia, e il nuovo Baton Touch consentirà non solo di passare la mano ad un alleato nel caso colpissimo il punto debole di un nemico ma anche di ricevere dei power up come attacchi più forti o un recupero di SP. Il bonus sarà proporzionale alla qualità del legame tra i personaggi.

La nuova area di Kichijoji è stata mostrata, inoltre, ed include intrattenimenti come le freccette, il biliardo, il Jazz Club, un tempio e altre strutture in cui ottenere miglioramenti al Baton Touch così come aumenti dell’SP ottenibile.

Kichijoji avrà anche nuovi negozi come il Rag Shop, in cui vendere pezzi d’armatura ottenuti nei palazzi e nei Memento in cambio di denaro e punti trade-in per ricompense speciali.

Nel video in alto trovate tutti i particolari.

Fonte




TAG: persona 5 royal