Persona 5 Royal: nuovo livestream domani 11 luglio, dettagli sulla ricarica delle munizioni

Il team di sviluppo giapponese ha spiegato le ragioni dietro una delle novità dell'edizione di prossima uscita

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Luglio 2019 - 19:47

Atlus ha annunciato che domani 11 luglio, quando in Italia saranno le ore 11:00, si terrà un nuovo Morgana’s Report con al centro della scena Persona 5 Royal.

Non sono stati divulgati i particolari relativi a questa diretta, ma potrebbero riguardare la funzionalità inedita del Fusion Alarm per la Velvet Room di Royal.

In aggiunta, il team di sviluppo giapponese ha spiegato le ragioni dietro una delle novità dell’edizione di prossima uscita, ovvero la ricarica delle munizioni per le armi dei personaggi alla fine di uno scontro.

O meglio, lo ha fatto lo stesso Morgana nella nuova clip di gameplay giapponese che potete vedere in alto, che mostra una versione leggermente cambiata di un dialogo nel palazzo di Kamoshida.

Il simpatico gatto rivela che la cognizione dei nemici prevede non più soltanto che le armi, per quanto non reali, siano pericolose e dunque facciano danno, ma anche che, visto che vengono esibite in combattimento, siano sempre cariche e in grado di ledere alla loro salute.

Un ritocco di non poco conto se consideriamo che nell’originale Persona 5 i proiettili vengono ricaricati soltanto una volta usciti da un dungeon oppure utilizzando un apposito oggetto.

Persona 5 Royal è in uscita ad ottobre in Giappone e nel 2020 in Occidente.

Fonte




TAG: persona 5 royal