Persona 5 Royal e Catherine Full Body: Recap della mostra alla Gallery Nucleus

Un evento molto apprezzato

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 2 Settembre 2019 - 11:39

La serata d’apertura dell’ATLUS Art Exhibit 2019: Persona 5 Royal & Catherine: Full Body di Shigenori Soejima ha conquistato il cuore di tutti i partecipanti.

Dopo un breve Q&A in cui Soejima-san ha spiegato alcune delle sue influenze per i design preferiti dai fan in Persona 5 Royal e Catherine: Full Body, è stato mostrato un nuovissimo trailer che ha annunciato che Persona 5 Royal sarà disponibile in Occidente nella Primavera del 2020.

Per i fan che hanno partecipato all’evento – è stata una giornata incredibile ricca di opere d’arte sorprendenti, firmate sia da Soejima-san che dalla community, imponenti Big Bang Burger e adorabili Morgana Dessert del food truck Okamoto Kitchen, e molto altro.

Persona 5 Royal, atteso su Sony PlayStation 4 in Giappone il 31 ottobre 2019, includerà una serie di miglioramenti e bonus rispetto all’originale, oltre a contenuti inediti e finali alternativi.

Trovate la recensione dell’edizione originale e tutte le informazioni relative al titolo Atlus nella nostra scheda dedicata.

Comunicato Stampa




TAG: catherine, persona 5

OffertaBestseller No. 1