Ori and the Will of the Wisps rinviato di un mese?

Lo slittamento potrebbe fare riferimento soltanto alle versioni fisiche del gioco, o potrebbe trattarsi semplicemente di un'indicazione errata fornita da Amazon

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Dicembre 2019 - 19:31

Un utente del forum ResetEra ha condiviso di aver ricevuto una email di Amazon Spagna in cui viene informato del rinvio di Ori and the Will of the Wisps.

Il titolo per PC e Xbox One è atteso com’è noto per l’11 febbraio 2020, ma a quanto pare sarebbe stato rinviato all’11 marzo, esattamente un mese dopo.

Lo slittamento potrebbe fare riferimento soltanto alle versioni fisiche del gioco, o potrebbe trattarsi semplicemente di un’indicazione errata fornita da Amazon.

Ori and the Will of the Wisps rinviato di un mese?

Com’è noto, il platform metroidvania di Moon Studios sarà tra i protagonisti a The Game Awards, 13 dicembre alle ore 02:30, dove si esibirà in un nuovo trailer.

“Le premesse di Ori and the Will of Wisps sono più che ottime: la qualità del reparto grafico non è in discussione, il gameplay sembra rapido e coinvolgente ed anche colonna sonora e storia sembra che avranno la loro parte in questa nuova avventura”, vi abbiamo raccontato nella nostra ultima anteprima.

“Sembra davvero un videogioco da tenere d’occhio per i possessori di Xbox One e PC, a maggior ragione se si è già avuto modo di apprezzare il capitolo precedente”.

Vi aggiorneremo non appena avremo informazioni più precise al riguardo.




TAG: ori and the will of the wisps