Orcs Must Die! 3 è un’esclusiva Google Stadia

Google e Robot Entertainment hanno rivelato che il nuovo capitolo di Orcs Must Die!, Orcs Must Die! 3, è in arrivo in esclusiva su Google Stadia

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Agosto 2019 - 19:17

Google e Robot Entertainment hanno rivelato che il nuovo capitolo di Orcs Must Die!, Orcs Must Die! 3, è in arrivo in esclusiva su Google Stadia.

Il gioco è un tower defense realizzato dalla software house di Seattle, in una serie ormai popolare tra i fan del genere su PC e console.

Questa release sarà per la prima volta nella storia del franchise un’esclusiva di una piattaforma, e tale onore toccherà al servizio di streaming di Mountain View.

In un dev diary, oltre a mostrare le prime sequenze di gameplay, sono stati condivisi alcuni particolari sul gioco, che godrà di scenari con 5.000 orchi alla volta.

Robot ha spiegato che nel gennaio 2018 è stata invitata per un hands on di Stadia nella sede di Google, dove suoi esponenti hanno potuto provare una demo con DOOM Eternal.

Nella clip l’uscita di questa piattaforma è stata accostata a quella del primo iPhone, un qualcosa di rivoluzionario per il gaming come lo fu lo smartphone di Apple per la telefonia.




TAG: Google Stadia, orcs must die! 3