One Piece World Seeker: scopriamo il primo DLC

One Piece World Seeker si arricchisce di un nuovo personaggio: scopriamo il primo DLC

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 19 Aprile 2019 - 15:57

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi il primo DLC per il suo One Piece World Seeker, che consentirà ai giocatori di vestire i panni di un altro personaggio grazie a Episode 1: The Voi Mirror Prototype.

“Siamo lieti di svelare che i fan potranno giocare nei panni di un altro personaggio in ONE PIECE WORLD SEEKER – cominciando da Roronoa Zoro nel primo DLCEpisode 1: The Void Mirror Prototype.

One Piece World Seeker

Disponibile a inizio estate 2019, questa espansione aggiunge 4 ore di storia e si focalizzerà su un’avventura di Zoro in una location completamente nuova” ci spiega Bandai Namco in un comunicato ufficiale.

Viene anche precisato che “la storia scorre parallela alla missione principale di Luffy e assicura ai giocatori l’opportunità di affettare tutto con lo stile di combattimento unico di Zoro.”

Ad accompagnare l’annuncio c’è anche un nuovo trailer, che vi proponiamo in embed qui sopra nella nostra notizia.

Vi ricordiamo che One Piece World Seeker è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per qualsiasi ulteriore approfondimento sul gioco e per la sua recensione, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: Comunicati, one piece world seeker

OffertaBestseller No. 1