News 1 min

Nuove indiscrezioni su Diablo 4: sarà più oscuro

La BlizzCon dovrebbe essere teatro dell'annuncio su Diablo 4 e nuove informazioni hanno ricevuto una conferma importante

Diablo 4 è ormai sulla bocca di tutti, in vista della BlizzCon, ma le nuove indiscrezioni arrivate in queste ore hanno ricevuto un’approvazione che le mette in evidenza: è quella dell’analista ed esperto di mercato Daniel Ahmad, che solo pochi giorni fa aveva anche anticipato la notizia del rinvio di The Last of Us – Part II.

Ahmad ha condiviso un topic su ResetEra, aperto da un utente anonimo, che riferisce delle informazioni sul possibile Diablo 4. Secondo l’analista, le informazioni in esso contenute «si allineano a tutto quello che so su Diablo IV».

Leggiamo così che il gioco avrà un aspetto più oscuro rispetto alle uscite precedenti, meno vivace anche nella palette dei colori. Le città dovrebbero essere più grandi, i personaggi avrebbero la possibilità di cavalcare e ci sarebbero dello azioni contestuali per interagire con l’ambiente circostante. Anche il sangue sarà più realistico che in passato.

blizzard

La fonte anonima parla anche di tre classi: il mago, il barbaro e il druido (che può trasformarsi in belva). Sarebbe confermata la co-op a quattro giocatori, mentre non è certo il PvP al lancio, secondo lui.

In particolare, la produzione strizzerebbe l’occhio a Diablo 2, mentre la già leakata Lilith sarebbe il nuovo diablo. A questo punto, aspettiamo di saperne di più, consci però che Ahmad difficilmente avrebbe dato visibilità a queste informazioni se non ci fosse, dietro, almeno un fondo di verità.

Fonte: Twitter