Novità in cantiere per Splatoon? Teaser da Nintendo

Il 2020 potrebbe avere in cantiere qualche sorpresa per Splatoon: il teaser arriva direttamente dagli auguri di Nintendo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Gennaio 2020 - 15:45

Potrebbero esserci succulente novità in cantiere per Splatoon 2 – magari una nuova espansione dedicata ai Salmoni o, chi lo sa, qualche lavoro in corso anche per un futuro ulteriore episodio. A lanciare l’amo (è proprio il caso di dirlo) è stata Nintendo stessa, con l’immagine lanciata per augurare buon anno nuovo ai fan del suo coloratissimo sparatutto.

Come potete vedere, la cartolina mostra la scritta “2020”, che si riflette sull’acqua. Nel riflesso sull’acqua, i primi tre numeri capovolti consentono di vedere la scritta “SOS”, ma c’è di più: se osservate con molta attenzione l’acqua, potete infatti anche leggere, tra le piccole onde del mare, anche “save our salmons“, salvate i nostri Salmoni.

Novità in cantiere per Splatoon? Teaser da Nintendo

In caso non riusciste a notare la scritta, l’abbiamo evidenziata per facilitarvi le cose. Sì, la sottoscritta è maestra nell’uso dei pennelli, come potete vedere voi stessi.

Novità in cantiere per Splatoon? Teaser da Nintendo

Rimane ora da capire a cosa potrebbe fare riferimento questo richiamo ai Salmoni, che abbiamo già visto come protagonisti in Splatoon 2: dobbiamo aspettarci nuove sfide? Nuove modalità a loro dedicate?

Qualsiasi cosa sia, sembra chiaro che abbia a che fare con il 2020, quindi non perdete di vista SpazioGames per tutte le future notizie a tema Splatoon.

Fonte: Nintendo Life




TAG: splatoon 2

OffertaBestseller No. 1