YouPorn ora ha anche la sua squadra di Dota 2

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

YouPorn
, noto sito di contenuti per adulti (sì, lo sappiamo, non c’era bisogno che spiegassimo cos’è) continua la sua espansione nel mondo degli e-sport: ora, infatti, il cosiddetto Team YP ha un rappresentante anche tra i giocatori professionisti di Dota 2, e si prepara a competere nei tornei a tema. Si tratta del team fino ad oggi noto come No Broodmama
, che parteciperà questo weekend alle qualificazioni di New York per arrivare alla finale dell’ESL-One.“Siamo davvero eccitati da questa partnership” ha dichiarato Brad Burns, vicepresidente di YouPorn, “perché rafforza ulteriormente la nostra visione di un nostro futuro nell’industria degli e-sport. Formato un anno fa, il Team YP ora vuole affermare la sua presenza come una delle migliori organizzazioni mondiali per gli e-sport.”
L’ESL-One di New York a cui parteciperà il team di YouPorn, composto da giocatori professionisti di Stati Uniti e Canada, vanta un montepremi di $250.000, per il quale si affronteranno le migliori squadre del pianeta. Le finali si terranno il 3 e il 4 ottobre al Madison Square Garden.Se siete interessati ad ulteriori dettagli sul Team YP, vi rimandiamo al link disponibile in calce.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.