Yakuza: Like a Dragon, ecco i contenuti del primo DLC

In Giappone si parla già del primo DLC di Yakuza: Like a Dragon – dai contenuti decisamente sopra le righe

Immagine di Yakuza: Like a Dragon, ecco i contenuti del primo DLC
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Mentre i giocatori occidentali potranno mettere le mani su Yakuza: Like a Dragon – inedita reinterpretazione in chiave ruolistica della serie SEGA – solo nel corso del 2020, oggi è il day-one del titolo in Giappone. Ad accompagnarlo c’è anche il primo DLC, che introduce alcune novità decisamente sopra le righe.

Quella più in vista è probabilmente il set di costumi, che propone delle varianti sia al maschile che al femminile. In vendita a 680 Yen (circa 5€), questi includono il Demon per l’uomo e la Bosslady per la donna. Si tratta, più che di costumi, di veri e propri “job” da gioco di ruolo, che cambieranno la classe del vostro personaggio.

Così, con il primo il vostro personaggio si trasformerà in un membro dei Kiss e brandirà la sua chitarra per attaccare, come se stesse partecipando a un concerto heavy metal decisamente energico. Nel secondo caso, invece, la vostra donna in questione brandirà un’alabarda, sfoderando uno stile di combattimento molto aggressivo, arrecando molti danni ai singoli nemici e potendo contare anche su abilità di supporto e cura per i membri del party.

Tra le altre novità introdotte dal DLC, oltre ad altri costumi extra che non influenzeranno direttamente le classi, anche nuove musiche per il karaoke.

Rimaniamo ovviamente in attesa di notizie sull’uscita occidentale di Yakuza: Like a Dragon. Intanto, fate riferimento alla nostra scheda per ogni ulteriore approfondimento.

Fonte: Gematsu