Xbox Series X ha fatto una leggera deviazione dalla rotta che la porterà nei negozi il prossimo novembre per mostrarsi ad un evento in Germania.
Microsoft ha infatti portato la console all'Xperion e-arena di Saturn nel fine settimana appena trascorso.
La console non era funzionante ed era custodita gelosamente sotto una teca, ma non era proibito scattarle foto.
Xbox Series X was exhibited at the Xperion e-arena in Saturn (Germany) pic.twitter.com/xiMvia1FnX
— Kelvin þ (@KeemaMr) August 17, 2020
Ed è così che oggi abbiamo una manciata di foto sparse per la rete che ritraggono la piattaforma next-gen del gigante americano.
La console è esattamente come l'abbiamo conosciuta in questi mesi, con il logo Xbox ben in evidenza sul fronte nella parte in alto a sinistra.
Per il resto, invece, il design è estremamente pulito ed elegante, con un nero opaco che evidenzia la compattezza del monolite di Microsoft.
MAJESTIC 😍❤❤❤🎮#XboxSeriesX pic.twitter.com/sMeCsm9pRW
— Tilmen Mesut Kuçin 🇵🇸🇱🇧 (@TiLMEN) August 15, 2020
Un aspetto diametralmente opposto a quello di PS5, laddove Sony ha optato per una maggiore appariscenza per dominare i salotti dei gamer.
Potrebbe sembrare curioso, comunque, ma Phil Spencer ha ribadito che vendere questa console non è l'interesse primario del platform owner americano.
L'obiettivo non è vendere più unità di Sony e Nintendo, infatti, ma proporre servizi che calzino su misura ai giocatori e permettano loro di fruire di contenuti a prescindere dal dispositivo.
Xbox Series X sfrutterà Xbox Game Pass fin dal day one: potete anticiparvi e ottenere tre mesi di sottoscrizione al servizio ad il prossimo novembre