SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Digimon Story: Time Stranger è una valida alternativa ai Pokémon | Recensione Digimon Story: Time Stra...
      PS5 , XSX , PC
      7.9
    • Super Mario Galaxy + Super Mario Galaxy 2, di nuovo nello spazio | Recensione Super Mario Galaxy + Sup...
      SWITCH2 , SWITCH
      9.0
    • Runar, recensione del nuovo gioco da tavolo di Ludus Magnus Studio Runar
      7.5
    • Unlock! - Nella mente di Sherlock Holmes | Recensione Unlock! - Nella mente di...
      7.5
    • Ghost of Yotei, tra spiriti di lama e neve | Recensione Ghost of Yotei
      PS5
      8.9
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, un gioco gratis di EA verrà rimosso dal catalogo a marzo

EA ha annunciato che F1 2020 sarà presto rimosso dalle librerie EA Play e Xbox Game Pass Ultimate, più precisamente nel mese di marzo.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, un gioco gratis di EA verrà rimosso dal catalogo a marzo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 27/01/2023 alle 14:48

Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento targato Microsoft, si starebbe preparando a un altro anno di grandi successi, sebbene a marzo sarà anche il tempo dei saluti per un titolo in particolare.

L’abbonamento per le console Xbox (trovate Series S in sconto su Amazon) ha dalla sua un catalogo enorme di giochi gratuiti per gli utenti, nonostante talvolta qualche gioco è costretto ad abbandonare il servizio, come in questo caso.

Quindi, sebbene la Casa di Redmond abbia da poco ufficializzato i nuovi giochi gratis in arrivo su Xbox Game Pass per le prossime settimane, a marzo un celebre gioco EA lascerà Game Pass.

Come riportato anche da True Achievements, tra meno di due mesi non sarà infatti più possibile giocare a F1 2020 tramite l'abbonamento a EA Play e Game Pass, purtroppo.

EA ha annunciato infatti che F1 2020 sarà presto rimosso dalle librerie EA Play e Xbox Game Pass Ultimate, più precisamente durante il prossimo mese di marzo di quest'anno.

Il racing, che ricordiamo essere già stato eliminato anche dal Microsoft Store, lascerà EA Play e Xbox Game Pass il 15 marzo 2023, come rivelato dalla pagina dei servizi online di Electronic Arts.

La descrizione ufficiale del gioco recita:

F1 2020 è il gioco di F1 più completo di sempre, dove scenderai in pista contro i migliori piloti al mondo. Per la prima volta potrai creare la tua scuderia F1 personale.

Crea un pilota, scegli uno sponsor e un fornitore di motori, ingaggia compagni di squadra e gareggia come 11° scuderia sulla griglia. Costruisci strutture, migliora la scuderia e punta alla vittoria.

Restando in tema, sul servizio in abbonamento c’è spazio anche per l’attesissimo ritorno di Goldeneye 007 in un’apposita edizione rimasterizzata in 4K.

Ricordiamo inoltre che le novità per il mese di gennaio non sono ancora finite: dal 31 gennaio saranno disponibili altri 3 giochi gratis, sebbene siano già state svelate anche le prime sorprese in arrivo per il prossimo mese.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Amazon svela una nuova era del gaming per tutti

Amazon annuncia una versione completamente riprogettata e reimmaginata di Amazon Luna, che offrirà uno spazio per giocare in modo diverso.

Immagine di Amazon svela una nuova era del gaming per tutti
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Microsoft rivoluziona Game Pass, ecco cosa cambia

Il servizio integra ora Fortnite Crew e i titoli classici di Ubisoft per un'esperienza di gioco più completa e diversificata.

Immagine di Microsoft rivoluziona Game Pass, ecco cosa cambia
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ghost of Yotei, l'update day one migliora la grafica

Aggiornamento versione 1.006 con 79 miglioramenti complessivi per ottimizzare le prestazioni e l'esperienza utente del software.

Immagine di Ghost of Yotei, l'update day one migliora la grafica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

PS5 si aggiorna, ecco cosa cambia

Il software di sistema della PS5 riceve un aggiornamento per la sicurezza che migliora la protezione e la stabilità della console PlayStation.

Immagine di PS5 si aggiorna, ecco cosa cambia
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Xbox Game Pass è redditizio, lo ha ribadito Sarah Bond

Sarah Bond conferma al Tokyo Game Show che Game Pass rimane un servizio redditizio e discute i piani di espansione per la piattaforma Microsoft.

Immagine di Xbox Game Pass è redditizio, lo ha ribadito Sarah Bond
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    GTA 6 | Storia, gameplay e tutto quello che sappiamo
  • #4
    Nonna Skyrim si ritira a 89 anni: "non mi diverto più"
  • #5
    Super Mario Galaxy + Super Mario Galaxy 2, di nuovo nello spazio | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.