Xbox Game Pass, ecco i primi giochi gratis di maggio 2024

Ecco il momento delle prime novità in arrivo a maggio 2024 sul catalogo di Xbox Game Pass. Scoprile nella nostra notizia.

Immagine di Xbox Game Pass, ecco i primi giochi gratis di maggio 2024
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Xbox Game Pass continua con le novità di questo 2024, visto che ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a maggio.

Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo.

Ora, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è infatti il momento delle prossime novità.

Ecco, poco sotto, i titoli in dirittura d'arrivo in questa prima metà del mese, divisi per data e piattaforme di riferimento.

Primi giochi Xbox Game Pass maggio 2024

  • Tomb Raider: Definitive Edition (Cloud, Console, e PC) – 2 maggio

  • Kona II: Brume (Cloud, Console, e PC) – 7 maggio

  • Little Kitty, Big City (Cloud, Console, e PC) – 9 maggio

  • Brothers: A Tale of Two Sons (Cloud, Console, e PC) – 14 maggio

A spiccare nell'elenco dei primi giochi del mese, troviamo Tomb Raider: Definitive Edition.

Non male neppure Brothers: A Tale of Two Sons e Kona II: Brume, così come il "rivale" Stray, ossia Little Kitty, Big City, un gioco che farà la felicità degli amanti dei gatti.

Non possiamo quindi non consigliarvi di continuare a tenere d'occhio le vostre applicazioni dedicate a Xbox e Game Pass e ovviamente anche le pagine di SpazioGames, in attesa poi di alzare il sipario sulla cosiddetta "seconda ondata" di giochi che verrà resa nota solo dopo la prima metà del prossimo mese.

Restando in tema, quali sono i giochi inclusi nel catalogo di Xbox Game Pass? Vediamo l'elenco completo nel nostro articolo sempre aggiornato.

Ma non solo: vediamo le novità più intriganti arrivate da ID@Xbox 2024, dove sono stati mostrati da vicino alcuni dei prossimi giochi indipendenti in arrivo su Xbox

Infine, stando agli ultimi dati, i ricavi lato gaming per Xbox sono aumentati del 51%, mentre le vendite di console sono diminuite del 31%.