SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Lost Soul Aside è un action fuori tempo massimo | Recensione Lost Soul Aside
      PS5 , PC
      7.0
    • NHL 26 è il nuovo rilancio della saga di EA | Recensione NHL 26 | Recensione
      XSX , PS5
      7.5
    • Everybody’s Golf Hot Shots colpisce una pallina nostalgica | Recensione Everybody’s Golf Hot Sho...
      PS5 , PC
      7.0
    • Cronos: The New Dawn è un grande omaggio ai classici survival horror | Recensione Cronos: The New Dawn | R...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.5
    • Garden Rush, recensione: battaglia all’ultimo broccolo! Garden Rush | Recensione
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, arrivano due serie leggendarie... e Among Us

Tre bombe annunciate silenziosamente a The Game Awards

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, arrivano due serie leggendarie... e Among Us
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 11/12/2020 alle 19:02

Aggiornamento: Xbox Game Pass ha rivelato l'introduzione di altri nuovi titoli nella stessa ondata di dicembre, tra cui figurano:

  • Killer Queen Black (presto)
  • Cybershadow (presto)
  • Merkredd (oggi)
  • Beholder Complete Edition (17 dicembre)
  • Code Vein (17 dicembre)
  • Man of Medan (17 dicembre)
  • Monster Train (17 dicembre)
  • MotoGP 20 (17 dicembre)
  • My Friend Pedro (17 dicembre)
  • Neoverse (17 dicembre)
  • Wilmot's Warehouse (17 dicembre)

Il 30 dicembre sono in uscita Farming Simulator 17, Football Manager 20 e Mortal Kombat X.

News originale: Microsoft ha annunciato a sorpresa alcune new entry per Xbox Game Pass sia su console che su PC, confermando il precedente suggerimento che l'anno non si sarebbe chiuso con l'ondata di 17 titoli rivelata soltanto pochi giorni fa.

A The Game Awards 2020, un trailer ha svelato quanto sta per arrivare nel giro dei prossimi giorni e delle prossime settimane sul servizio in abbonamento, e come di consueto è tutto materiale molto ghiotto.

Cannot get X.com oEmbed

A partire dal 15 dicembre, gli abbonati potranno avviare una nuova partita su The Elder Scrolls V: Skyrim, l'RPG occidentale dei record di Bethesda.

In attesa del sesto capitolo, per il quale i tempi sembrano ancora estremamente lunghi, una rinfrescata potrebbe non guastare affatto, in effetti.

In aggiunta, è stato annunciato che Yakuza 3 Remastered, Yakuza 4 Remastered, Yakuza 5 Remastered e Yakuza 6: The Song of Life saranno disponibili presto su Xbox - e su Xbox Game Pass fin dai rispettivi day one.

I titoli erano finora un'esclusiva PlayStation sia nelle loro versioni originali che nelle rimasterizzazioni, mentre ancora per qualche mese Yakuza: Like a Dragon sarà un'esclusiva next-gen Xbox.

Infine, anche se solo su PC, insieme a queste due serie leggendarie arriverà "presto" Among Us, premiato come miglior gioco multiplayer e mobile a The Game Awards 2020.

Il fenomeno videoludico pop dell'anno è gratuito su smartphone e tablet ma a pagamento, sebbene solo per pochi euro, su PC via Steam, e a breve sarà incluso su Xbox Game Pass per PC.

Una serata evidentemente intensa per Microsoft, in cui è stata pure presentata la finestra di lancio di Microsoft Flight Simulator su Xbox One e Xbox Series X|S, l'estate, e un reboot di Perfect Dark a cura di The  Initiative.

Se volete tenervi pronti alle nuove disponibilità di Xbox Series X, tenete d’occhio la pagina della console su Amazon.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Silksong sommerso da critiche, Team Cherry corre ai ripari

I giocatori cinesi lamentano problemi di traduzione in Silksong, e Team Cherry promette correzioni nelle prossime settimane

Immagine di Silksong sommerso da critiche, Team Cherry corre ai ripari
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Nomura rassicura i fan su Final Fantasy VII Remake Parte 3 e Kingdom Hearts 4

Secondo il director entrambi i giochi stanno rispettando la pianificazione prevista, con aggiornamenti importanti già in programma per i prossimi mesi

Immagine di Nomura rassicura i fan su Final Fantasy VII Remake Parte 3 e Kingdom Hearts 4
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 6 non sarà "solo" un tripla A, ma andrà oltre

Il co-fondatore di Devolver Digital ha definito Grand Theft Auto 6 un titolo “quintupla A”, segno della portata senza precedenti del progetto Rockstar

Immagine di GTA 6 non sarà "solo" un tripla A, ma andrà oltre
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Silksong è uscito da poco e gli speedrunner lo hanno già rotto

Tecniche improvvisate, glitch imprevisti e boss umiliati: il gioco è già diventato un laboratorio perfetto per la corsa contro il tempo

Immagine di Silksong è uscito da poco e gli speedrunner lo hanno già rotto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Prince of Persia: The Lost Crown festeggia un successo incredibile

Il metroidvania Ubisoft supera i tre milioni di giocatori, ma resta l’amaro in bocca per la chiusura del team originale.

Immagine di Prince of Persia: The Lost Crown festeggia un successo incredibile
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori Micro SD per Steam Deck del 2025
  • #3
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #4
    Migliori giochi Nintendo Switch del 2025
  • #5
    Migliori Smartphone gaming del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.