Una nuova IP per Xbox One all'E3, commenti di Spencer sugli assenti

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Vi abbiamo riferito ieri che giochi molto attesi come Quantum Break, Scalebound e Crackdown non saranno all’E3 della prossima settimana, ma saranno invece protagonisti durante la Gamescom di agosto. Ciò detto, Phil Spencer ha voluto approfondire la cosa su Twitter, rispondendo alle domande poste dai fan, e facendo sapere di essere pienamente soddisfatto dai lavori in corso sui suddetti titoli. Innanzitutto, il leader della divisione Xbox ha fatto sapere che “sì, all’E3 ci saranno annunci da fare”, in risposta a chi domandava se è lecito attendersi una nuova IP alla conferenza Microsoft. In aggiunta, ha sottolineato che Quantum Break, Scalebound e Crackdown avranno una grande Gamescom, ho visionato il loro gameplay ed è davvero solido. Abbiamo tanti giochi da mostrare.” Ecco il tweet in lingua originale:

Inoltre, lo stesso Spencer, ribadendo che Scalebound vivrà una grande Gamescom, ha sottolineato come sia assolutamente sua intenzione dare agli sviluppatori tutto il tempo che gli è necessario prima di mostrare il gioco:

Infine, per chi temeva che l’assenza dei tre titoli sopraccitati potesse significare un’E3 povera di giochi per Microsoft, è arrivato il tweet dell’account ufficiale a tentare di dimostrare il contrario, facendo riferimento alla più grande lineup di sempre per Xbox:

Non ci resta che attendere la conferenza Microsoft
, fissata per le 18.30 di lunedì 15 giugno.Fonte: DualShockers

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.