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Ubisoft Milano sulla struttura e l'esplorazione di Mario e Rabbids

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Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 09/07/2017 alle 00:00

Dopo l’annuncio e la commozione durante all’E3, Davide Soliani di Ubisoft Milan è tornato sui dettagli di Mario + Rabbids, nuova esclusiva in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 29 agosto.Lo sviluppatore italiano ha parlato delle meccaniche di esplorazione e di come si articolerà l’esperienza di gioco nel corso di un’intervista concessa ai colleghi di Nintendo World Report.«Non voglio anticipare troppo» ha premesso subito Soliani, «ma posso dirvi che il 30% del gioco totale è rappresentato dall’esplorazione. Si tratta di qualcosa di cui c’era bisogno per collegare le fasi di combattimento, non volevo avere semplicemente un hub in cui il giocatore potesse caricare le diverse battaglie. Volevo creare un’esperienza senza interruzioni, ecco perché abbiamo parlato della volontà di far immergere i giocatori nell’esplorazione. Ogni mondo è diviso in dieci capitoli, un po’ come se fossero i capitoli di un libro: puoi decidere di leggerne solo uno, oppure di leggerli tutti. In ogni mondo ci saranno dei capitoli segreti, a metà ci sarà anche un boss apposito, oltre a quello che si troverà alla fine.» «In mezzo ai capitoli segreti ci sono delle fasi di esplorazione in cui è possibile collezionare tesori, trovare collezionabili o belle armi che possono migliorare il tuo personaggio. Si possono anche risolvere dei puzzle per andare avanti, oppure incontrare altri eroi che si uniranno al tuo roster» ha aggiunto Soliani. «Ciascuno degli eroi ha delle abilità uniche: si tratta di una caratteristica che apre nuove possibilità dal punto di vista strategico sul campo di battaglia.»Rimanete con noi per tutte le future novità a tema Mario+Rabbids.Fonte: MyNintendoNews

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