Ubisoft+: gioca a tutti i titoli Ubisoft a solo 1 euro!

Per un periodo di tempo limitato potete abbonarvi al servizio Ubisoft+ a solo un euro! Non lasciatevi sfuggire questa occasione!

Immagine di Ubisoft+: gioca a tutti i titoli Ubisoft a solo 1 euro!
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Ubisoft presenta un'offerta imperdibile valida soltanto fino al 21 giugno 2023: l'opportunità di sottoscrivere un abbonamento al servizio Ubisoft+, che garantisce l'accesso a un ricco catalogo di giochi del famoso publisher, al costo di un solo euro per il primo mese! È un'occasione da non perdere per tutti gli appassionati delle serie di videogiochi più popolari.

Ubisoft+, parallelo a Xbox Game Pass e Playstation Plus, mette a disposizione un'ampia selezione di giochi per PC, che include anche vari episodi di serie iconiche come Assassin's Creed, Far Cry, Rayman, Prince of Persia, Watch Dogs, Anno, Ghost Recon e The Crew, arricchiti da tutti i DLC lanciati fino ad ora. Ancora meglio, tutti i giochi saranno accessibili a costo zero fin dal loro rilascio.

Questa rappresenta un'occasione ideale per testare Ubisoft+ e ritrovare alcuni titoli che potreste aver perso a un prezzo vantaggioso. Tuttavia, tenete presente che dopo il primo mese, il costo dell'abbonamento salirà a 14,99€. Se il servizio non dovesse incontrare i vostri gusti, potrete disdire l'abbonamento in qualsiasi momento. Ricordate però che in tal caso i giochi non saranno più accessibili, a meno che non li abbiate già comprati precedentemente.

Per approfittare di questa straordinaria offerta e sottoscrivere l'abbonamento a Ubisoft+ a soli 1 euro per il primo mese, vi basta cliccare sul link qui sotto. Questo vi condurrà al sito ufficiale di Ubisoft+ dove potrete procedere con la sottoscrizione e iniziare subito a giocare.

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente segnaliamo le migliori offerte presenti in rete sul nostro sito, quindi se siete alla ricerca di altre opportunità vi consigliamo di consultare la nostra area dedicata alle offerte. Qui troverete tutte le offerte attualmente disponibili, tra cui quelle di Ubisoft, in modo da poter scegliere quella più adatta alle vostre esigenze e budget.

» Vedi l'offerta su Ubisoft Store «