SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher, regista parla dell'addio "epico" di Henry Cavill

Henry Cavill ha detto addio a Geralt nel The Witcher di Netflix, ma gli autori si sono premurati di renderlo un addio epico.

Advertisement

Immagine di The Witcher, regista parla dell'addio "epico" di Henry Cavill
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 01/08/2023 alle 20:50

Henry Cavill non è più Geralt di Rivia nel The Witcher di Netflix, ed è arrivato il momento in cui l'attore dovrà appendere la spada al chiodo definitivamente.

La saga del cacciatore di mostri (resa celebre dai videogiochi su Amazon) è stata uno dei racconti fantasy più iconici degli ultimi anni, anche grazie all'arrivo del progetto televisivo sulla piattaforma di streaming.

Un percorso che ha avuto una certa discesa, visto che la terza stagione è risultata essere addirittura la più odiata dai fan della prima ora, e non solo.

E mentre lo sceneggiatore si è difeso intensamente dalle critiche rivolte dai fan, ora il regista parla di come è stato gestito l'addio di Henry Cavill.

Come riporta Polygon, infatti, l'addio dell'attore è stato gestito in modo "epico".

Prima di proseguire con la lettura sappiate che parleremo della nuova stagione di The Witcher e, ovviamente, ci saranno spoiler.

Alla fine Henry Cavill se ne va in modo molto semplice.

Geralt si rifiuta di rimanere nella foresta di Brokilon per riprendersi completamente dopo il suo combattimento con Vilgefortz, invece parte con Jaskier per trovare Ciri. Dopodiché si imbatte in alcune truppe nilfgaardiane, contro cui combatte per salvare delle persone, e se ne va.

Una scena tutto sommato tranquilla, che per il regista Bola Ogun era però coerente con il percorso del personaggio e il tono della serie fino a quel momento. «Sembrava quasi che fosse un bel capitolo che si chiudeva da solo», ha commentato il regista.

«Penso che lo stile dell'ultimo blocco, si vede, sia un po' diverso. È un po' più emozionante, e questo è voluto», approfondisce Ogun, spiegando che si è voluto approfondire l'aspetto dello spionaggio politico di quella parte della storia, e dare alla storia l'idea che potesse "sembrare che fosse un lungo e dolce addio."

Riguardo Henry Cavill e il passaggio del testiomne con Liam Hemsworth, il regista ha aggiunto:

«Ci mancherà sicuramente perché è un grande Geralt. E so che Liam si adatterà perfettamente a quei panni e porterà la stessa gravitas che ha avuto. Volevo solo mandarlo via in modo epico. E lo fa! È una grande lotta. È un grande ultimo evviva.»

La terza stagione di The Witcher su Netflix è l'ultima occasione in cui abbiamo potuto vedere Cavill nel ruolo dello Strigo. Ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione dicendo che è «una serie che si lascia guardare a fatica, divisa in due parti più per smorzare la noia generale, che per vere esigenze produttive.»

Parlando di Netflix, la piattaforma di streaming ha anche presentato la nuova serie dedicata a Castlevania: qui trovate il trailer.

Fonte dell'articolo: www.polygon.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.