SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher: Nightmare of the Wolf, con protagonista Vesemir, ha un terrificante logo ufficiale

The Witcher: Nightmare of the Wolf ha visto la presentazione del suo logo ufficiale – che ben si sposa al suo titolo da incubo.

Advertisement

Immagine di The Witcher: Nightmare of the Wolf, con protagonista Vesemir, ha un terrificante logo ufficiale
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 21/12/2020 alle 16:34

Gli appassionati della serie The Witcher sono in febbrile attesa di scoprire quando potranno assistere al ritorno di Geralt di Rivia nella seconda stagione della serie Netflix dedicata allo strigo – ma ricorderete che non si tratta dell'unico progetto in cantiere per la nota emittente e casa produttrice in streaming. Attualmente, infatti, è anche in fase di produzione The Witcher: Nightmare of the Wolf, un film animato che ha appena visto venire svelato online il suo (terrificante) logo ufficiale.

Considerando che il titolo si traduce come "l'incubo del Lupo", non sorprende che il logo scelto strizzi particolarmente l'occhio al tema dei brutti sogni: quella che è l'abituale testa di Lupo dell'omonima scuola dei witcher, infatti, in questo caso è scheletrica e spaventosa, probabilmente ad anticipare atmosfere molto tetre per l'opera, che avrà per protagonista Vesemir.

Il logo di The Witcher: Nightmare of the Wolf

Vi ricordiamo che questo personaggio, ben noto anche agli amanti della serie di videogiochi di CD Projekt RED, è il saggio mentore di Geralt di Rivia, e avrà il ruolo centrale in Nightmare of the Wolf.

Secondo la sinossi ufficiale diramata da Netflix, in questo film vedremo che «tanto tempo prima di istruire Geralt, Vesemir inizia il suo viaggio come witcher dopo che il misterioso Deglan lo reclama attraverso la Legge della Sorpresa.»

Cannot get X.com oEmbed

Il film, hanno anticipato gli autori, sarà un'interpretazione delle vicende di Vesemir basata sui romanzi e i racconti di Andrzej Sapkwoski, esattamente come la serie Netflix (e non sulla saga videoludica, che è a sua volta una interpretazione delle opere letterarie), e sarà coerente con le vicende canoniche di Geralt, Yennefer e Ciri. Inoltre, sarà supervisionato da Lauren S. Hissrich, già showrunner e autrice della serie principale.

Non sappiamo ancora con precisione quando The Witcher: Nightmare of the Wolf debutterà, ma sappiamo che lo farà nel 2021 e che gli amanti del Geralt videoludico terranno gli occhi sulla prossima fatica di Netflix dedicata allo strigo – e al suo mentore. Intanto, avete letto che Henry Cavill si è ferito durante le riprese della nuova stagione?

Se volete avvicinarvi all'universo di The Witcher, cominciate da Il Guardiano degli Innocenti, il primo volume di racconti dedicati allo strigo Geralt di Rivia.

Fonte dell'articolo: twitter.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno

Super Mario Galaxy 1+2 già esaurito in alcuni store: i fan accettano i 70 dollari. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis

Darkenstein 3D arriverà gratis il 21 ottobre: il ritorno ai fasti degli sparatutto anni ’90. Scopri tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.